Supporto

Operational Support Services risponde prontamente a tutte le richieste esterne in merito ai requisiti tecnici e formali al momento della presentazione delle domande e organizza eventi e sessioni di formazione su questi temi.

Saremo lieti di assistervi in tutte le questioni tecniche e procedurali relative a eCTD ed eDok. A tal fine vi preghiamo di contattarci sempre per iscritto all’indirizzo

 

Entro 24 ore riceverete una risposta alla vostra domanda o un primo feedback qualificato.

 

Altre richieste

Vi preghiamo di continuare a inviare richieste di informazioni su argomenti generali o su domande in corso di elaborazione direttamente attraverso i canali corrispondenti.


Portale eGov di Swissmedic

Per domande relative al portale eGov, si prega di utilizzare l'apposito modulo di contatto:


Argomenti generali

Le domande generali relative agli agenti terapeutici in Svizzera devono essere indirizzate alla Divisione Comunicazione


Domande in corso

Per domande specifiche sulle domande di omologazione e modifica dei medicamenti, contattare i Case Manager.

Ultima modifica 20.11.2019

Inizio pagina