Condiziondi di utilizzazione del portale di Swissmedic

Uso dei Servizi eGov

Swissmedic mette a disposizione i Servizi eGov basati su Internet per lo scambio di atti giuridici per via elettronica e lo scambio di informazioni e dati. Questi servizi ampliano e integrano i canali di comunicazione per singole operazioni.
Il presente Contratto base vale per i Partner eGov con gestione dei propri account.

Condizioni d’uso particolari eSubmission

Le presenti Condizioni d’uso particolari regolano esclusivamente le specificità del Servizio eGov eSubmissions; per il resto si applicano le Condizioni generali d’uso.

Condizioni d’uso particolari eMessage

Le presenti Condizioni d’uso particolari regolano esclusivamente le specificità del Servizio eGov eMessage ; per il resto si applicano le Condizioni generali d’uso.

Condizioni d’uso particolari ElViS

Le presenti Condizioni d’uso particolari regolano esclusivamente le specificità del Servizio eGov ElViS ; per il resto si applicano le Condizioni generali d’uso.

Condizioni d’uso particolari CPP

Le presenti Condizioni d’uso particolari regolano esclusivamente le specificità del Servizio eGov CPP ; per il resto si applicano le Condizioni generali d’uso.

Condizioni d’uso particolari GMP-GDP 

Le presenti Condizioni d’uso particolari regolano esclusivamente le specificità del Servizio eGov GMP-GDP ; per il resto si applicano le Condizioni generali d’uso.

Condizioni d’uso particolari MESA

Le presenti Condizioni d’uso particolari regolano esclusivamente le specificità del Servizio eGov MESA; per il resto si applicano le Condizioni generali d’uso.