Stage

Vorreste svolgere uno stage variato e interessante presso Swissmedic? La divisione Dispositivi medici offre questa possibilità dal 1° ottobre 2019 o data da convenire.

Compiti
Sin dal primo giorno, la/il candidata/o parteciperà dinamicamente alle attività della divisione Dispositivi medici, apprendendo le basi legali in materia di dispositivi medici e familiarizzandosi con il mandato che ci è stato conferito dall’autorità. Acquisirà conoscenze sull’accesso al mercato europeo, sul rilascio di certificati di esportazione come pure sul sistema di notifiche del controllo del mercato e della materiovigilanza. Fornirà inoltre supporto alla divisione in diverse mansioni amministrative e organizzative.

Profilo
Studente o laureato (bachelor, master/licenza o dottorato) di una scuola universitaria o una scuola universitaria professionale. Il diploma di laurea o di dottorato deve risalire a meno di due anni dall’inizio dello stage. Di regola, la durata dello stage va dai 9 ai 12 mesi.

Come procedere
Per maggiori informazioni sul programma di formazione e qualsiasi domanda, le persone interessate possono contattare Larissa Arnheiter (telefono +41 (0)58 462 02 11). Una volta chiarite tutte le domande, basterà inviarci la candidatura scritta.

Cosa offriamo
Offriamo l’opportunità di accedere alla vita professionale con mansioni stimolanti, formazione on-the-job e consulenza competente, in un ambiente di lavoro tecnicamente interessante dove medicina, industria, ricerca e salute si incontrano.

Inviare la candidatura a:

Swissmedic
Personale e organizzazione
Rif. Praktika MEP
Hallerstrasse 7
3012 Berna

Contatto

Larissa Arnheiter
Secialista in risorse umane
+41 58 462 02 11