Clinical Assessor f/m (80-100%)

Swissmedic è l’autorità svizzera di sorveglianza per medicamenti e dispositivi medici, la quale ha il compito di garantire che solo agenti terapeutici sicuri, efficaci e di qualità vengano immessi in commercio sul mercato svizzero.

Voglia di essere al passo con le nuove conoscenze e gli sviluppi medici e lavorare come medico con orientamento scientifico in un nuovo e interessante ambito di attività? Per la nostra Divisione Clinical Assessment cerchiamo una/un

Clinical Assessor f/m (80-100%)

Compiti
In qualità di esperta/o, la/il titolare del posto svolge un’attività esigente dal punto di vista scientifico in un ambito estremamente interessante che concerne vari aspetti del settore sanitario. Si occupa di valutare la documentazione clinica dei programmi di sviluppo dei medicamenti nell’ambito delle procedure di omologazione, modifica e verifica. Collabora in modo interdisciplinare all’interno di Case Team e mantiene uno scambio con gli specialisti esterni.

Profilo
Curricolo di studi di medicina umana concluso, con successiva formazione clinica in uno dei settori oncologia/ematologia; idealmente titolo di medico specialista o qualifica equivalente già ottenuto. Oltre a una solida esperienza clinica, conoscenze di base nei metodi della ricerca clinica o dell’industria farmaceutica. Capacità di lavorare in modo responsabile e mirato, elevata abilità sociale. Capacità di cogliere rapidamente le interconnessioni complesse e predisposizione al lavoro interdisciplinare. Comunicativa adeguata ai destinatari in tedesco/francese e in inglese nonché buone capacità redazionali per la stesura dei rapporti di valutazione.

Cosa offriamo
Offriamo un’attività varia e impegnativa che consentirà alla/al candidata/o di valorizzare le sue conoscenze e la sua esperienza. Grazie a un programma introduttivo ad hoc, la/il titolare del posto è seguita/o in modo intenso e scrupoloso nella sua nuova attività. Orario di lavoro flessibile su base annuale e uffici situati in prossimità della stazione centrale di Berna fanno parte delle attrattive condizioni di lavoro.

Ritiene di essere la/il candidata/o giusta/o per questo posto? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo. Per informazioni telefoniche, il Dr. Ulrich Rohr, capo unità Clinical Assessment, o Pascale Le Stanc, responsabile del personale, sono a sua disposizione (n. tel. +41 58 462 02 11).

Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.

Swissmedic
Personale e organizzazione
Rif. CA
Hallerstrasse 7
3012 Berna

Contatto

Dr. Ulrich Rohr
capo unità Clinical Assessment

o

Pascale Le Stanc
responsabile del personale

+41 58 462 02 11