Assistente 80-100 %

Swissmedic è l’autorità nazionale di sorveglianza per medicamenti e dispositivi medici, la quale ha il compito di garantire che solo agenti terapeutici sicuri, efficaci e di qualità vengano immessi in commercio sul mercato svizzero.

Per la nostra divisione Sicurezza dei medicamenti (AMS) cerchiamo da subito o in data da convenire una/un

assistente 80-100 %

Compiti
La divisione AMS coordina i processi di sorveglianza del mercato consolidati in tutto l’Istituto per la sicurezza dei medicamenti e degli emoderivati labili. La/il titolare del posto disbriga autonomamente la posta interna ed esterna in entrata per l’unità Emovigilanza ed è in parte autonomamente responsabile della gestione delle notifiche pervenute, del relativo trattamento e dell’inserimento nella banca dati. Sostiene inoltre i Clinical reviewer Emovigilanza in diverse mansioni amministrative e organizzative. È altresì responsabile delle contabilizzazioni della divisione e, se necessario, svolge compiti di supplenza nell’unità Gestione dei rischi.

Profilo
Formazione professionale paramedica completata (ad es. assistente di studio medico, laboratorista) nonché comprovata esperienza professionale nel settore sanitario, preferibilmente in campo trasfusionale. Capacità di comunicare in modo chiaro e adeguato al target in almeno due lingue ufficiali nonché in inglese. Conoscenza dei programmi di MS Office. Nozioni di SAP costituiscono un vantaggio. Rapidità di comprensione e atteggiamento lavorativo orientato alle prestazioni in grado di riconoscere con determinazione le interconnessioni e fissare di conseguenza le priorità. Personalità aperta per potersi integrare rapidamente in un ambiente multidisciplinare.

Cosa offriamo
Un interessante orario di lavoro flessibile su base annuale e uffici in prossimità della stazione centrale di Berna sono parte integrante delle condizioni di assunzione.

Ritiene di essere la/il candidata/o giusta/o per questo posto? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo. Per informazioni telefoniche rivolgersi al dr. Christoph Küng, capodivisione Sicurezza dei medicamenti, o a Larissa Arnheiter, specialista del personale (telefono +41 58 462 02 11).

Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.

Swissmedic
Personale e organizzazione
Rif. Ass. AMS
Hallerstrasse 7
3012 Berna

Contatto

Dr. Christoph Küng
Capo divisione Sicurezza dei medicamenti

o a

Larissa Arnheiter
Specialista del personale
+41 58 462 02 11

Ultima modifica 02.07.2019

Inizio pagina